Agraphicdesign-logo-A-testi-bianchi-3

Leggere il bello in ciò che ci circonda
è la nostra quotidianità in Agraphic design​

Chi siamo

LA STORIA

Quando credi a qualcosa, credici fino in fondo, implicitamente e indiscutibilmente.

Alla guida di Agraphic design Annamaria Guerra, un nome simbolo di affidabilità e professionalità nel settore da oltre 30 anni. La sua totale devozione nei confronti di questa professione, che fonda le sue radici in un percorso formativo, in costante aggiornamento, unito ad una sana ambizione, ci proietta, ogni giorno, verso il futuro nel solco dell’eccellenza!

“Il design non è solo quello che si desidera, il design è una ricetta perfetta in cui si incontrano piacere e funzionalità”

Quando credi a qualcosa, credici fino in fondo, implicitamente e indiscutibilmente.

Non è sufficiente costruire prodotti che funzionino, che siano comprensibili e utilizzabili, abbiamo anche bisogno di costruire prodotti che portino gioia ed eccitazione, piacere e divertimento e, sì, bellezza nella vita delle persone. La creatività per noi di Agraphic design è scoprire una domanda che non è mai stata posta.

Dinamismo ed entusiasmo sono alla base del nostro lavoro. Ogni sfida professionale è un’esperienza fatta di sogni, emozioni, positività. Creatività e visioni si fondono in un'esperienza, creando una miscela straordinaria che fanno di Agraphic design un punto di riferimento della comunicazione visiva. Non lasciamo nulla al caso ed affianchiamo i nostri clienti aiutandoli a guardare la propria realtà imprenditoriale sotto un nuovo punto di vista: perché il successo dei nostri clienti è anche il nostro.

Per ogni domanda relativa ci sarà una risposta necessariamente UNICA.

COSA FACCIAMO

Da dove vengono le nuove idee? Semplice, dalle differenze.

Osservare le differenze e renderle veri punti di forza è un lavoro quotidiano per chi come noi viaggia in un mare fatto di immagini, colore, sinuosità, geometrie.

E il mare è fatto di mille sfumature, giocose e sinergiche, come la natura.

Non sempre l’ispirazione è dietro l’angolo, per questo operiamo con sistemi di ricerca spasmodica e incontenibile, come la nostra gioia nel trovare l’angolazione giusta, quella prospettiva apparentemente inusuale ma sensualmente nuova e logica.

IL NOSTRO TEAM

L’unione della creatività è la nostra forza: il team di Agraphic design

Annamaria

Annamaria

BRAND MANAGER – GRAPHIC DESIGN
Mauro

Mauro

Digital strategy – Web & Mail Engineering – System Administration
Francesca

Francesca

Copywriter
Matteo

Matteo

GRAPHIC DESIGN

Vuoi chiederci un preventivo, prendere un appuntamento o semplicemente saperne di più?